Bimby e Folletto falsi, denunciati per truffa due venditori

Complice una somiglianza grafica tra il marchio Workwear dei prodotti da loro proposti e il noto Vorwerk degli amati elettrodomestici, i due riuscivano a vendere alle casalinghe prodotti contraffatti e di dubbia qualità

0
Bimby Vorwerk
Bimby Vorwerk

Sono finiti nei guai i due venditori beccati a Orzinuovi a proporre Bimby e Folletto taroccati.

Complice una somiglianza grafica tra il marchio Workwear dei prodotti da loro proposti e il noto Vorwerk degli amati elettrodomestici, i due riuscivano a vendere alle casalinghe prodotti contraffatti e di dubbia qualità.

Grazie ad una segnalazione giunta in caserma, i di Verolanuova sono però intervenuti per porre fine alla truffa.

I due venditori sono così stati fermati per accertamenti dai militari. Dalla verifica è emerso che i prodotti proposti dai due appartengono ad una fascia di mercato molto inferiore rispetto a quella degli amati elettrodomestici Vorwerk. Bimby e Folletto contraffatti sono quindi stati sequestrati e i due sono stati denunciati a piede libero per truffa aggravata in concorso.

I carabinieri indagano su altre vittime del raggiro.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome