Nuovo stadio di Brescia: australiani pronta a chiedere i danni se salta il bando

Sembra infatti si vada verso l'appoggio alla soluzione proposta dal Brescia Calcio di una ristrutturazione rapida dell'impianto di Mompiano

0

Continua a non aver fine la lunga e tormentata questione dello stadio del Brescia Calcio. Dopo che le scorse settimane era stato indetto il bando per raccogliere le manifestazioni d’interesse, oggi – a Palazzo Loggia – ci sarà la riunione decisiva sulla questione tra il sindaco e i capigruppo.

Una proposta sicura è quella degli australiani, con la cordata guidata da John Caniglia che aveva presentato un progetto decisamente ambizioso; un’altra proposta è quella del Brescia Calcio, che punta invece a una ristrutturazione rapida dell’impianto di Mompiano in vista di una possibile promozione in Serie A.

Le indiscrezioni riportate da diverse fonti giornalistiche, al momento, indicano una sospensione – o addirittura una cancellazione – del bando per appoggiare la società del presidente Massimo Cellino. Se così fosse, però, gli australiani si sono detti pronti a chiedere i danni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome