Cocaina a domicilio, sarà espulso il clandestino arrestato a Ghedi

Lo spacciatore, senza permesso di soggiorno, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

0

Quando è stato fermato dai carabinieri era in sella ad una bicicletta e stava portando a termine alcune sue “attività”. Il 37enne di origini marocchine arrestato nei giorni scorsi a Ghedi stava pedalando sulla sua bicicletta per consegnare dosi di stupefacenti direttamente a domicilio.

L’uomo è stato avvistato in via Dante e perquisito dai carabinieri che lo hanno trovato in possesso di 16,5 grammi di cocaina e più di 1.500 euro in contanti.

Lo spacciatore, senza permesso di soggiorno, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giudice ha convalidato l’arresto; alla questura il compito di occuparsi dell’espulsione dal territorio nazionale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome