Controlli del fine settimana: dieci patenti ritirate, droga sequestrata

Ben sedici le pattuglie impegnate in un'operazione nella bassa bresciana lungo la 45 bis, la Sp 668 e la Sp 9

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Come ogni fine settimana, anche questo i Carabinieri e la Polizia Stradale sono stati impegnati lungo le strade della provincia di Brescia per limitare gli incidenti e ridurre le stragi del sabato sera.

Ben sedici le pattuglie al lavoro nella bassa bresciana lungo la 45 bis, la Sp 668 e la Sp 9 – nel tratto tra Orzinuovi e Ghedi dove ci sono molti locali – con al seguito anche unità della cinofila. Durante questi controlli è stata trovata e sequestrata una significativa quantità di droga: 20 dosi di Speed contenenti anfetamina, 2 grammi di cocaina, 24 grammi di marijuana e 14 grammi di hashish. Quasi 200 le persone analizzate con quattro patenti ritirate. Anche un autobus che trasportava giovani in discoteca è stato fermato e perquisito e, nascosta in una luce, è stata trovata della marijuana.

La Polizia Stradale ha invece controllato la zona vicina al casello Brescia Centro dell’autostrada A4. I veicoli controllati sono stati 43, le persone 60 e le patenti ritirate ben 6 per alcool oltre i limiti o abuso di droga.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome