Tour di Mottinelli per le Europee, martedì sera appuntamento a Chiari

L'iniziativa, promossa dall'associazione culturale ComunicareEuropa, vedrà la presenza del sindaco di Chiari Massimo Vizzardi

2
Pier Luigi Mottinelli, BsNews.it
Pier Luigi Mottinelli, BsNews.it

Appuntamento a Chiari, martedì 19 febbraio, con la nuova tappa del tour dell’ex presidente della Provincia di Brescia Pier Luigi Mottinelli, in corsa alle prossime elezioni europee.

La sala Repossi del Palazzo comunale, in piazza Martiri della libertà, ospiterà infatti dalle 20.45 una nuova presentazione del libro “La nuova Europa”, che raccoglie gli interventi di Mottinelli nei suoi mille giorni alla guida dell’ente.

L’iniziativa, promossa dall’associazione culturale ComunicareEuropa, vedrà la presenza del sindaco di Chiari Massimo Vizzardi, mentre il moderatore sarà Claudio Baroni (ex giornalista del Giornale di Brescia).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Cosa c’entra un libro che titola “la nuova Europa” con la narrazione della esperienza alla guida della Provincia ? Non poniamoci la domanda, per cortesia, perchè trattasi di raccattare legittimamente voti di qua e di là a caccia della chimera europea che significa ben 17.000 euro al mese. Il fine (mica bruscolini…) giustifica i mezzi, ripeto, del tutto legittimi.

  2. Già! Ma i posti sono pochi, i voti al pd calano, la simpatia del Mottinelli è sotto le scarpe, l’ente provincia non ha mai riscosso grandi favori di pubblico nemmeno quando contava, figuriamoci adesso… Quindi: o è ben piazzato nella lista pd, mettendosi davanti ad altri nomi ben più importanti di lui, o la vedo dura che riesca ad arrivare al traguardo che gli consentirà di recuperare tutti gli stipendi che non ha preso quando era a capo dell’ente provincia….

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome