Lascia i documenti nel luogo del furto e va in questura a dire di averli persi: denunciata

La 24enne avrebbe nascosto sotto i vestiti circa 220 euro di beni alimentari, ma il personale del supermercato si è accorto del furto

0
Polizia, foto generica
Polizia, foto generica

Una 24enne rumena è stata indagata in stato di libertà dalla Polizia per aver tentato un furto in un supermercato Italmark della città di Brescia. La giovane, per dirla tutta, era anche riuscita a fuggire, ma nella concitazione aveva lasciato sul posto i documenti e per le forze dell’ordine. E due ore dopo era già in questura per fare denuncia di smarrimento…

Ill curioso episodio è avvenuto lunedì, intorno a mezzogiorno. La 24enne, stando alle informazioni disponibili, avrebbe nascosto sotto i vestiti circa 220 euro di beni alimentari, ma il personale del supermercato si è accorto del furto e, all’uscita, ha cercato di bloccarla. La ladra, però, è riuscita a divincolarsi e fuggire. “Peccato” che nella concitazione abbia lasciato sul posto la giacca e la borsa, contenente i suoi documenti. Rintracciarla, dunque, non sarebbe stato difficile. Ma è stato ancora più facile del previsto, perché è stata direttamente lei a presentarsi dalla Polizia.

Alle 14, infatti, la 24enne era già in questura per denunciare lo smarrimento dei documenti: è stata riconosciuta e, ovviamente, denunciata per furto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome