Sorpresa a rubare alimentari al supermercato: denunciata 74enne

E' una storia triste quella che arriva dalla vicina provincia di Mantova. Una storia che potrebbe aver preso le mosse dall'indigenza della protagonista

0

E’ una storia triste quella che arriva dalla vicina provincia di Mantova. Una storia di cui si conoscono ancora poco i contorni, ma che potrebbe aver preso le mosse dall’indigenza e dalla vergogna di chiedere aiuto dell’anziana protagonista.

Una donna di 74 anni, italiana, è stata infatti sorpresa a rubare alcuni generi alimentari da un supermercato del Comune di Marcaria. A notarla sono stata alcuni addetti del punto vendita, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Arrivati sul posto, i carabinieri non hanno potuto far altro che raccogliere le testimonianze dell’accaduto. La donna è state denunciata per furto aggravato. La speranza è comunque che chi di dovere faccia approfondimenti sulle sue condizioni economiche, per garantirle eventualmente un sostegno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome