Libri, David Grossman arriva a Brescia: appuntamento lunedì sera

La serata dedicata allo scrittore israeliano si terrà infatti lunedì 25 febbraio nell’auditorium della Camera di Commercio di Brescia, in via Luigi Einaudi 23

0
David Grossman, Di Claude Truong-Ngoc / Wikimedia Commons - cc-by-sa-3.0, CC BY-SA 3.0
David Grossman, Di Claude Truong-Ngoc / Wikimedia Commons - cc-by-sa-3.0, CC BY-SA 3.0

Sede più grande per l’incontro con David Grossman, appuntamento straordinario della quarta edizione della rassegna letteraria “Libri in movimento”.

La serata dedicata allo scrittore israeliano si terrà infatti lunedì 25 febbraio nell’auditorium della Camera di Commercio di Brescia, in via Luigi Einaudi 23, anziché all’Auditorium S. Barnaba, sempre alle 21.

Noto per il suo impegno volto a una risoluzione pacifica della questione palestinese, Grossman è uno dei più grandi narratori contemporanei. È diventato un caso letterario nel 1988 con Vedi alla voce: amore. Suoi sono anche alcuni celebri libri-inchiesta dedicati alla questione palestinese e una fortunata serie di libri per bambini e per ragazzi. I libri che lo accompagnano: Qualcuno con cui correre (Mondadori, 2001); A un cerbiatto somiglia il mio amore (Mondadori, 2008); Applausi a scena vuota (Mondadori, 2014).

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome