Con la nebbia un’auto finisce fuori strada, le altre si tamponano

La dinamica non è ancora chiara, ma pare che ad innescare i diversi tamponamenti sia stata un'auto finita fuori strada per ragioni ancora da accertare

1
nebbia
nebbia

Vi è sicuramente la nebbia tra le concause del maxi incidente a catena avvenuto questa mattina sulla Sp37 tra Isorella e Calvisano.

Una decina i veicoli coinvolti nell’episodio. La dinamica non è ancora chiara, ma pare che ad innescare i diversi tamponamenti stata un’auto finita fuori strada per ragioni ancora da accertare. La conducente ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato finendo la propria corsa in un fosso che costeggia la strada.

Questo avrebbe provocato una serie di piccoli tamponamenti tra i veicoli che percorrevano la strada.

Alcune delle persone ferite – le 11 coinvolte nell’incidente sono donne – sono state accompagnate negli ospedali di Montichiari e alla Poliambulanza di Brescia. Le loro condizioni non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale di Isorella.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome