Travagliato, ubriaco al volante si schianta contro l’auto di una ragazza

Dopo lo schianto l'auto della ragazza è finita contro i pali della luce che circondano la statua del cavallo al centro della piazza

0

È stato denunciato per lesioni gravi l’uomo di 57 anni che ieri sera ha provocato un incidente in piazza Libertà a Travagliato, mandando in ospedale una ragazza di 24 anni.

L’uomo proveniva da via Napoleone a tutta velocità e, complice lo stato di ebbrezza, non si è fermato allo stop, travolgendo con la propria auto quella di una giovane di 24 anni residente a Brescia. Dopo lo schianto l’auto della ragazza è finita contro i pali della luce che circondano la statua del cavallo al centro della piazza.

Tempestivo l’arrivo dei soccorritori della Croce Azzurra di Travagliato e della Croce Verde di Ospitaletto. Entrambi i conducenti sono stati accompagnati in ospedale. Per la giovane la prognosi supera i 40 giorni.

Sul luogo dell’incidente, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della Stradale di Montichiari. Il 57enne è stato denunciato per lesioni gravi, guida in stato di ebbrezza e velocità non commisurata allo stato della strada.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome