Aggredito in via Milano per un cellulare, ucraino finisce in ospedale

L'uomo, avvicinato da due nordafricani che gli hanno chiesto una sigaretta, è stato picchiato con pugni e ferito anche con un oggetto tagliente

0

Avrà 20 giorni di prognosi il 34enne di origini ucraine che mercoledì sera è stato aggredito in via Milano, apparentemente con il pretesto di una rapina.

L’uomo, avvicinato da due nordafricani che gli hanno chiesto una sigaretta, è stato picchiato con pugni e ferito anche con un oggetto tagliente. I due gli hanno sottratto il cellulare e poi sono fuggiti. Il triste episodio è avvenuto attorno alle 22,30, poco dopo il 112 ha registrato la richiesta di intervento dei soccorsi.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza, che ha poi trasportato il 34enne all’ospedale Civile. L’ucraino ha riportato ferite alla schiena e alle braccia.

Sul caso indagano i carabinieri, anche perchè l’uomo aggredito ha sporto denuncia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome