Chiesanuova, dopo il furto riapre l’ufficio postale

Dopo la chiusura temporanea riapre sabato 23 febbraio l’ufficio postale di Brescia 17, in via Bologna 2 nel quartiere Chiesanuova

0
Ufficio postale di Poste Italiane, foto generica

Riapre sabato 23 febbraio l’ufficio postale di Brescia 17, in via Bologna 2 nel quartiere Chiesanuova, dopo il periodo di chiusura temporanea causato dalle conseguenze di un episodio criminoso avvenuto in autunno che aveva danneggiato la struttura.

Sono stati ultimati i lavori di consolidamento, tinteggiatura, messa in sicurezza, sostituzione dell’illuminazione con nuovi impianti a led e soprattutto l’installazione di un ATM Postamat di nuova generazione che consentirà anche il pagamento delle principali utenze e di oltre 2mila bollettini di conto corrente, oltre alle consuete operazioni di prelievo, ricariche telefoniche e Postepay, interrogazioni saldo e movimenti, disponibili 24 h su 24.

Il nuovo ATM Postamat, che sarà attivato nel corso della prossima settimana, è dotato di monitor ad elevata luminosità e di macchiatore di banconote, che rende inutilizzabile il denaro sottratto in caso di atto vandalico. A maggior tutela della clientela è presente anche il sistema “antiskimming”, che impedisce la clonazione delle carte di credito.

Oltre che dai possessori di carte Postamat e Postepay lo sportello automatico può essere utilizzato dai titolari di carte di credito aderenti ai più diffusi circuiti internazionali.

L’ufficio postale di Chiesanuova sarà aperto al pubblico secondo i consueti orari, dalle 8:20 alle 13:35 dal lunedì al venerdì e dalle 8:20 alle 12:35 il sabato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome