Lavori sull’autostrada A4 Brescia-Padova, da oggi cambia la viabilità

Nuova modifica alla viabilità in A4 sul ponte sul fiume Mincio al casello di Peschiera del Garda per lavori di manutenzione

1
L'autostrada A4 Brescia-Padova
L'autostrada A4 Brescia-Padova

La società Autostrada Brescia-Verona-Vicenza-Padova S..A. conferma che per l’intera durata del sul ponte del fiume Mincio, quindi da sabato 23 febbraio a martedì 16 aprile, sarà interdetto il transito dal casello di Peschiera del Garda in direzione per i mezzi pesanti con massa complessiva superiore a 3,5 tonnellate.

Informa altresì che, sempre per questioni di sicurezza di tutti i viaggiatori, l’ingresso allo stesso casello sempre e solo in direzione Milano sarà consentito ai mezzi leggeri esclusivamente nei fine settimana dalle ore 06 del sabato alle ore 22 della domenica e vietata nei giorni feriali, anche in questo caso per l’intero periodo di durata dei lavori sul ponte.

QUI TUTTE LE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ DURANTE I LAVORI

Per informazioni puntuali sulla consultare inviaggio.autobspd.it oppure l’app Infoviaggiando o contattare il numero verde 800.012812.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome