Palazzolo, spaccio segnalato dai residenti, la Locale arresta due persone

Sono state diverse segnalazioni di presunto spaccio presentate da alcuni residenti a indirizzare gli agenti della Polizia locale di Palazzolo sull'Oglio

0

Sono state diverse segnalazioni di presunto spaccio presentate da alcuni residenti a indirizzare gli agenti della Polizia locale di Palazzolo sull’Oglio a svolgere controlli mirati nella zona del cimitero e di via Prato a Palazzolo.

Mercoledì 20 febbraio, mentre eseguivano sopralluoghi mirati nella zona, gli agenti hanno così colto in flagranza di reato due persone, dimoranti a Palosco, che arrivate a bordo di una Polo, sono state viste cedere una dose di cocaina a un consumatore residente a Castelli Calepio.

I due sono quindi stati immediatamente arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, accompagnati presso le camere di sicurezza della Polizia Locale di Brescia e piantonati durante la notte, per poi essere portati in Tribunale e sottoposti a processo per direttissima. L’arresto è stato convalidato. Il consumatore è stato invece segnalato alla Prefettura, per consumo di sostanza stupefacente.

Le attività d’indagine sono state supportate dall’uso delle telecamere installate in zona e dall’utilizzo dell’unità cinofila.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome