A4, due camion si scontrano tra Sirmione e Peschiera: 4 km di code

Quattro chilometri di coda, due mezzi pesanti coinvolti e due feriti di cui non si conoscono al momento le condizioni

0

Quattro chilometri di coda, due mezzi pesanti coinvolti e due feriti di cui non si conoscono al momento le condizioni. È questo il bilancio del grave incidente avvenuto sull’autostrada A4 fra lo svincolo di Sirmione e quello di Peschiera in direzione di Venezia.

Secondo una prima ricostruzione poco prima delle 16 due camion si sono scontrati. Uno dei due conducenti è rimasto intrappolato tra le lamiere dell’autoarticolato: le sue condizioni di salute non sono al momento note.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, l’elisoccorso inviato da Verona, Vigili del fuoco di Brescia, Desenzano e Castiglione delle Stiviere e la Polizia stradale di Verona Sud che si sta occupando dei rilievi del caso e della circolazione.

Inevitabili le pesanti ripercussioni sul traffico, ma l’autostrada non è stata chiusa.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome