Il meteo di martedì 26 febbraio a Brescia e provincia

Tempo stabile con nubi sparse nel corso delle ore mattutine, ampi schiarite nel pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per la giornata di martedì 26 febbraio a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile con nubi sparse nel corso delle ore mattutine, ampi schiarite nel pomeriggio. Cieli poco nuvolosi in serata. Temperature comprese tra +5°C e +16°C.

Lombardia

Condizioni di tempo stabile nel corso delle ore diurne con cieli prevalentemente sereni o al più poco nuvolosi specie sui settori orientali, ma sempre senza fenomeni di rilievo. Nuvolosità irregolare sulle Alpi, poco nuvoloso altrove.

Italia

Condizioni di tempo stabile al Nord per tutta la giornata ma con nuvolosità irregolare in transito a tratti anche compatta specie al Nord-Est. Asciutto anche in serata e nottata con nubi sparse alternate ad ampie schiarite.
Sulle regioni centrali al mattino avremo tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Tra pomeriggio e sera nuvolosità irregolare in transito su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati.
Cieli sereni o poco nuvolosi al Sud per tutta la giornata con tempo asciutto ovunque. In serata cieli irregolarmente nuvolosi specie sui settori Peninsulari per nubi in transito ma sempre con tempo stabile.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centroitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome