Alcol, furti e spaccio: numerose le operazioni condotte dai Carabinieri

Un uomo di 37 anni si è visto ritirare la patente e sequestrare il veicolo perché guidava sotto l'effetto dell'alcol

1

Continuano le operazioni di controllo del territorio da parte dei Carabinieri, che nei giorni scorsi si sono concentrati sulle strade bresciane con risultati significativi.

I primi arresti sono arrivati il 15 febbraio, quando i militari di Toscolano Maderno hanno individuato due 25enni che avevano aggredito e rapinato tre giovani, facendosi consegnare un telefono e i soldi, tentando poi di compiere un’ulteriore rapina non andata a buon fine. Nelle loro abitazioni sono poi stati rinvenuti diversi oggetti di provenienza illecita (materiale in oro, cellulari e altro).

Altri risultati sono arrivati nella giornata di domenica 24 febbraio, al termine delle operazioni compiute dai Carabinieri di Sabbio Chiese. Un 42enne marocchino – come riportato anche da altre fonti – è stato infatti denunciato a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare l’uomo è stato colto in flagrante mentre spacciava cocaina a un 44enne italiano.

Infine i Carabinieri di Vestone, nella notte tra domenica 24 e lunedì 25, hanno ritirato la patente e sequestrato il veicolo a un uomo di 37 anni che guidava in stato di ebrezza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome