Brescia, una mostra per ricordare Gino Corioni: “Il presidente”

L’esposizione, volta a commemorare la figura del commendatore Luigi Corioni a tre anni dalla scomparsa, sarà aperta fino al 17 marzo

0
Gino Corioni
Gino Corioni

Venerdì 8 marzo 2019, alle ore 18, verrà inaugurata nella sede di Fondazione Civiltà Bresciana (in vicolo San Giuseppe 5, a Brescia) la mostra fotografica Gino Corioni “Il” Presidente – Immagini e pensieri sulla figura dell’uomo, curata da Paolo Parizzi.

Nell’occasione, interverranno l’avvocato Laura Cottarelli (Fondazione) e monsignor Claudio Paganini, padre spiriturale del Brescia Calcio.

L’esposizione, volta a commemorare la figura del commendatore Luigi Corioni a tre anni dalla scomparsa, sarà aperta fino al 17 marzo con il seguente orario:

9-10 marzo: dalle ore 15 alle 18

dall’11 al 14 marzo: dalle ore 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 18

16-17 marzo: dalle ore 15 alle 18

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome