🔴 Studentessa di 14 anni si butta dalla finestra della scuola: è grave

Sulle cause e l'esatta dinamica indaga la Polizia, ma l'ipotesi più probabile sembra quella del gesto volontario

0

Sarebbero gravi le condizioni di una studentessa di soli 14 anni che, nella tarda mattinata di oggi, è precipitata dalla finestra della scuola. Il grave episodio è avvenuto nella vicina Crema, poco prima delle 12, al liceo artistico Munari.

Di quanto accaduto – secondo quanto riferisce Cremonanews.it – non si conoscono ancora i dettagli. L’unica certezza è che la ragazzina è caduta dalla finestra del bagno facendo un volo di oltre sette metri e schiantandosi rovinosamente a terra. Immediato l’intervento dei soccorritori, arrivati sul posto dopo pochi minuti con l’eliambulanza: la 14enne è stata portata in ospedale, dove è ancora ricoverata con ferite giudicate gravi dai medici.

Sulle cause e l’esatta dinamica indaga la Polizia, ma l’ipotesi più probabile sembra quella del gesto volontario.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome