Viale Italia, doppio tentativo di scippo questa mattina: fermato un uomo

Le forze dell'ordine, comunque, hanno individuato il presunto responsabile dei colpi - un nordafricano - già nel primo pomeriggio

1

Doppio tentativo di scippo, questa mattina, nella zona di Campo Grande, tra viale Italia e la zona del centro commerciale Freccia Rossa di Brescia.

Il primo episodio si è verificato poco prima delle 7: una giovane barista si stava recando al lavoro a piedi, nel locale 21 Grammi, quando è stata “abbracciata” da dietro da un uomo sulla trentina d’anni. Il malvivente, descritto come un immigrato di origine maghrebina, ha cercato con insistenza di strapparle la borsa, ma la vittima ha resistito e, complice il sopraggiungere di alcune persone, lo scippatore si è dato alla fuga.

La stessa persona, poi – secondo quanto risulta a Bsnews.it – sarebbe entrata in azione nella zona del Freccia Rossa, stavolta portando a successo il proprio piano criminale. Le forze dell’ordine, comunque, hanno individuato il presunto responsabile dei colpi – un nordafricano – già nel primo pomeriggio.

L'ingresso del locale 21 Grammi di viale Italia, a Brescia (foto Andrea Tortelli, BsNews.it)
L’ingresso del locale 21 Grammi di viale Italia, a Brescia (foto Andrea Tortelli, BsNews.it)
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome