Brescia, camion dei rifiuti entra in rotonda e perde il rimorchio

L'ipotesi più accreditata è che il cassone non fosse ben agganciato al telaio che è finito sottosopra con le ruote all'aria

0

Si stava probabilmente dirigendo all’isola ecologica di via Codignole il camion addetto al trasporto dei rifiuti che questa mattina ha perso il proprio rimorchio nel bel mezzo di una rotonda.

L’incidente è avvenuto in via Malta, nella rotonda in cui la strada incrocia via della Ziziola. Affrontando la rotonda il mezzo ha perso il cassone all’interno del quale vengono caricati i rifiuti ma che al momento dell’evento era vuoto.

L’ipotesi più accreditata è che il cassone non fosse ben agganciato al telaio che è finito sottosopra con le ruote all’aria.

L’incidente – che ricorda altri episodi analoghi – non ha avuto conseguenze per nessuno, né per il conducente del mezzo né per altri utenti della strada.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome