Goman, il lavabo Prime è l’unico davvero universale

Tutti i prodotti di Goman sono certificati dai più qualificati istituti per la qualità e sono stati insigniti di prestigiosi riconoscimenti tra cui Design fo all

0
Lavabo Goman, foto da ufficio stampa
Lavabo Goman, foto da ufficio stampa

Goman è un’azienda che crede fortemente nello sviluppo e nella prevenzione. Lavora con l’obbiettivo di creare elementi di arredo ricercati, di design e di qualità, che riescano ad abbattere le barriere architettoniche. Da sempre è attenta alle esigenze di coloro che hanno difficoltà motorie, offrendo prodotti qualitativi che abbiamo uno stile ed un design accattivante ed elegante, sostituendo le obsolete idee che i prodotti funzionali debbano avere un aspetto sgradevole e tecnico.

I tecnici di Goman si pongono come obbiettivo la progettazione di elementi di arredo funzionali, sicuri e di design. Seguono le linee guida dell’azienda, progettando prodotti che rispettino le esigenze di tutti. Dunque non solo qualità e sicurezza, ma anche bellezza ed eleganza.

Goman, inoltre, mette al centro dei propri prodotti il made in Italy, rimanendo strettamente legata al proprio territorio, Castiglione delle Stiviere. Questo legame con il territorio ha permesso a Goman di tutelare la qualità dei propri prodotti, rispettare la salute e l’ambiente, mantenendo alta la sicurezza. Líintera produzione avviene in Italia e nulla è stato delocalizzato.

Goman produce prodotti lavorati completamente allíinterno dell’azienda, consentendo quindi di essere “100% made in Italy“, nel rispetto della legislazione italiana e della direttiva Europea CE.

Tutti i prodotti di Goman garantiscono la conformità alla normativa “bagni pubblici”, sono certificati dai più qualificati istituti per la qualità e sono stati insiti di prestigiosi riconoscimenti tra cui Design for all.

La ricerca continua del Design for All

Nella sua continua ricerca di prodotti adatti a tutti che permettano di abbattere le barriere architettoniche senza dimenticarsi del design e della bellezza, Goman ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui il Dfa Gold per un prodotto unico ed innovativo: il lavabo da appoggio Prime, il primo lavabo universale. L’autorevole associazione Design for All Italia ha considerato che il lavabo da appoggio Prime possiede tutti i requisiti richiesti per l’ottenimento del prestigioso riconoscimento.

Gli esperti e i tecnici di Goman sono alla continua ricerca di prodotti che racchiudano le caratteristiche del design per tutti. La progettazione viene eseguita con lo scopo di ottenere prodotti che siano funzionali, sicuri, utilizzabili da tutti, ma con un elemento in più: il design. L’obiettivo è quello di offrire ai propri clienti prodotti che rispettino le normative ed abbattano quindi le barriere architettoniche, ma che siano belli da vedere e si adattino perfettamente agli ambienti in cui vengono inseriti.

Con il proprio lavabo Prime, Goman ha creato un lavabo da appoggio che racchiude in sè una nuova esperienza progettuale dove la funzionalità adatta a tutti supera le tendenze formali dei lavabi di appoggio. Il lavabo di Goman è un prodotto innovativo nel mondo dell’arredo bagno, in quanto considera un’utenza ampliata: per questo motivo è il primo lavabo universale. Questo elemento d’arredo bagno può essere inserito in un ambiente domestico ma, proprio a seguito delle sue caratteristiche e del rispetto della normativa vigente, è adatto ai luoghi pubblici come Hotel, Spa, ristoranti, dove è assai importante il rispetto delle normative di legge.

Goman, con il proprio lavabo universale Prime, offre un prodotto che, oltre a consentire un ulteriore abbattimento delle barriere architettoniche, per le sue caratteristiche di design e ricercatezza permette di offrire all’ambiente un tocco di classe.

In un unico prodotto ha unito: innovazione, ricerca dell’estetica ed utilità per tutti, promuovendo in questo modo il Design for all.

Le caratteristiche del lavabo Prime, combinato ad un top che rispetti le normative in tema di accessibilità e seguendo le indicazioni di posa, permettono di trasformare le idee del Design for All in realtà, rispettando le normative di legge. L’obiettivo dell’azienda è stato raggiunto con il lavabo universale Prime, in quanto non si è limitata a creare un prodotto sicuro e funzionale, ma anche un prodotto di design, che permette anche ai disabili di potersi “circondare” di elementi di arredo ricercati e di design, ma adatti alle proprie esigenze.

Il lavabo Prime

Il lavabo Prime, con la sua caratteristica principale di essere universale (quindi adattabile ad ogni arredo bagno) e con il suo stile e design si rivolge agli interior designer, agli architetti e a tutti i professionisti del settore.

Questo lavabo d’appoggio può essere utilizzato nella progettazione di arredi bagno per luoghi pubblici quali SPA, hotel, ristoranti, ma anche all’interno di un’abitazione privata ricercando un arredamento moderno, funzionale e di qualità. La disponibilità della doppia versione, bianco lucida e bianco opaca, offre inoltre un ulteriore personalizzazione in base alle proprie esigenze e ai propri gusti.

Prime è facilmente utilizzabile all’interno di elementi d’arredo bagno di differenti materiali e colori. Le caratteristiche di Prime permettono di adattarsi a qualsiasi top che sia in linea con le normative in tema di accessibilità. Questo significa che anche i disabili che utilizzano una carrozzina possono usufruire del bagno e del lavabo senza alcun limite o difficoltà. Infatti, Prime è stato progettato con un’inclinazione di 8 gradi verso l’utilizzatore, consentendo così di poter appoggiare i gomiti ed utilizzare il lavabo con facilità e senza impedimenti.

Il lavabo Prime di Goman abbina la qualità dei materiali, una progettazione funzionale, un design unico, sicurezza e praticità.

Maggiori informazioni sul lavabo potete trovarle sul sito di Goman:www.goman.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome