Tragica carambola di auto a Urago d’Oglio: un 47enne è grave

Per soccorrere l'uomo, estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco, è stato infatti necessario l'intervento dell'elisoccorso

0

Un’altra brutta notizia, oggi, dalle strade bresciane. Un grave incidente, infatti, si è verificato intorno alle ore 13 lungo la strada provinciale 11, nel territorio di Urago d’Oglio. L’esatta dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio della Polizia stradale, ma – secondo la prima ricostruzione – una Citroen C3 (con a bordo due persone) avrebbe invaso la corsia opposta dopo essere stata tamponata da un Fiat Doblò. Il mezzo, quindi, si è scontrato con la Ford Fiesta che veniva dall’altra direzione, condotta da una 47enne di Coccaglio. L’impatto è stato violento e ad avere la peggio è stato l’autista della Citroen. Per soccorrere l’uomo, estratto dalle lamiere dai Vigili del fuoco, è stato infatti necessario l’intervento dell’elisoccorso. Sul posto anche tre ambulanze: solo ferite lievi per le altre persone coinvolte.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome