Ghedi in lutto per la morte della maestra Laura Migliorati, scomparsa a soli 39 anni

Nel suo Comune era conosciuta da molti anche perché da ben 19 anni era insegnante della scuola parrocchiale per i più piccoli

0
Laura Migliorati di Ghedi
Laura Migliorati di Ghedi

Sono davvero in tanti, a Ghedi e non solo, a piangere Laura Migliorati, scomparsa prematuramente al termine di una lunga battaglia contro il male.

Laura aveva soltanto 39 anni e nel suo Comune era conosciuta da molti semplicemente con il nome di “maestra Laura” perché da ben 19 anni era insegnante della scuola parrocchiale per i più piccoli.

Da anni, però, stava cercando di compiere la piiù difficile delle imprese: quella di battere la malattia. Purtroppo non ce l’ha fatta. E oggi (dalle 15, nella chiesa parrocchiale di Ghedi) saranno in tanti a non voler mancare ai funerali per darle l’ultimo saluto prima della sepoltura al cimitero e del viaggio celeste.

Laura Migliorati lascia papà, mamma e quattro tra fratelli e sorelle. Ma anche i tanti che l’hanno conosciuta in questa sua troppo breve esperienza terrena.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome