Ladri in fuga con la bimba di due anni: l’auto si ribalta in un campo

Le forze dell'ordine avevano deciso di fermare una coppia di giovanissimi sinthi, responsabili di diversi furti alle auto

0

Attimi di paura, nelle scorse ore, per una bambina di soli due anni. La piccola, infatti, si trovava sull’auto dei genitori che si è ribaltata in un campo della statale 498 al termine di un inseguimento dei carabinieri di Orzinuovi.

Una storia decisamente triste, iniziata quando le forze dell’ordine hanno deciso di fermare una coppia di giovanissimi sinthi (entrambi ventenni) che si sarebbero resi responsabili di diversi furti alle auto dei clienti di alcuni centri commerciali della Bassa Bresciana. Così è successo anche stavolta, ma i militari sono intervenuti e ne è nata una rocambolesca fuga, conclusa pochi chilometri dopo nello sterrato.

Peccato che sull’auto, circostanza ovviamente ignota ai carabinieri, ci fosse anche la piccola. Fortunatamente la bimba non ha riportato ferite gravi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome