Tutta Comezzano Cizzago piange il 17enne Gianluca

Il 17enne aveva passato la serata di sabato in un locale di Castelcovati

0
Carabinieri
Carabinieri, foto generica

Tutta Comezzano Cizzago piange Gianluca, il ragazzo di 17 anni che nella notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo si è tolto la vita.

Il 17enne aveva passato la serata di sabato in un locale di Castelcovati, poi è tornato a casa dove i parenti hanno trovato il suo corpo senza vita. Su quanto accaduto durante la serata dovranno ora fare chiarezza i Carabinieri. C’è da capire se sia successo qualcosa che ha turbato il giovane, definito da molti come persona allegra e dal carattere forte.

L’unica cosa certa, al momento, è che tutta la comunità di Comezzano Cizzago è ancora incredula e non sa darsi una spiegazione sul gesto. I funerali sono stati fissati per la giornata di mercoledì.

 

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome