Brescia, due spacciatori arrestati dai vigili: avevano un etto di fumo

Gli agenti - oltre alla droga - hanno trovato 480 euro in contanti. L’egiziano e l’algerino sono stati messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

0

La Polizia Locale, nel pomeriggio di lunedì 4 marzo, ha arrestato due persone per spaccio di droga e ha sequestrato un etto di hashish.

Una pattuglia stava perlustrando via Volturno, via Foscolo, via Aquileia e via Gorizia quando ha notato i movimenti sospetti di un algerino di 34 anni. L’uomo si spostava nella zona cambiando spesso direzione e tenendo sotto controllo i movimenti dei passanti. L’algerino è poi entrato in un bar di via Aquileia, uscendo poco dopo in compagnia di un egiziano di 43 anni. I due si sono spostati in via Gorizia e, giunti vicino a un cassonetto dell’immondizia, il trentaquattrenne si è chinato, ha raccolto da terra un involucro voluminoso, lo ha infilato negli slip ed è ripartito assieme all’egiziano. Arrivati in via Foscolo, quest’ultimo si è fatto consegnare il pacco e lo ha nascosto.

A quel punto, all’altezza di via Vittorio Veneto, gli agenti hanno fermato i due e li hanno perquisiti, recuperando l’involto che si erano scambiati, un panetto di hashish del peso di quasi un etto.

La pattuglia si è poi recata a casa dell’egiziano, a Villa Carcina, e ha recuperato, all’interno di una scatolina di cartone nascosta tra il divano e il muro del salotto, quasi sette grammi di hashish.

Gli agenti hanno trovato, inoltre, 480 euro in contanti in una pochette nella camera da letto. L’egiziano e l’algerino sono stati quindi arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome