Rubò 35 confezioni di pinoli all’Esselunga: 50enne rumeno a processo

E' stato rinviato al primo luglio il processo a carico di un rumeno di 50 anni - senza fissa dimora e attualmente irreperibile - accusato di un furto piuttosto singolare

0

E’ stato rinviato al primo luglio il processo a carico di un rumeno di 50 anni – senza fissa dimora e attualmente irreperibile – accusato di un furto piuttosto singolare. Secondo l’accusa, infatti, il 17 febbraio del 2017 l’uomo era entrato nell’Esselunga di via Volta, a Brescia, e si era nascosto nelle tasche ben 35 confezioni di pinoli, del valore di circa 5 euro ciascuna. Purtroppo per lui, secondo quanto ricorda Bresciaoggi, qualcuno lo aveva notato e all’uscita il 50enne è stato bloccato e arrestato. Ora si attende la sentenza.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome