🔴 Scomparsa Matteo Baviera, avvistamento in un bar di Villanuova | CHI L’HA VISTO?

E’ alto circa 1 metro e 70. Ha la barba e i capelli rasati corti, come da foto. Tra i segni particolari, inoltre, il giovane ha un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro

0
Matteo Baviera, scomparso da venerdì
Matteo Baviera, scomparso da venerdì

E’ una notizia che fa sperare quella arrivata nelle scorse ore da Villanuova sul Clisi, comune della Valsabbia. Una persona, infatti, avrebbe riferito di aver avvistato in un bar del paese Matteo Baviera, il 35enne bresciano di cui non si hanno notizie dal pomeriggio di venerdì.

Matteo, lo ricordiamo, si era allontanato dal lavoro (l’azienda Edil3 di Rezzato) chiedendo un permessso. Erano circa le 15 e da allora la sua auto – una Alfa 147 di colore nero targata Cv477JY – è stata avvistata soltanto dopo l’1 di notte sulla statale di Ponte San Marco in direzione Mazzano. Il cellulare, invece, risulta spento da giorni.

Ora i carabinieri stanno visionando le telecamere del paese per verificare la segnalazione. Ma la convinzione è che Matteo stia vagando per le strade bresciane. Chiunque abbia informazioni utili per il suo ritrovamento è pregato di avvisare le forze dell’ordine oppure al numero 338.9967795 (Erika).

MATTEO BAVIERA, CHI E’?

Matteo Baviera è nato l’8 agosto 1983. Al momento della scomparsa indossava una felpa grigia con la scritta Edil3, jeans e scarpe antinfortunistiche. E’ alto circa 1 metro e 70. Ha la barba e i capelli rasati corti, come da foto. Tra i segni particolari, inoltre, il giovane ha un vistoso tatuaggio sul braccio sinistro. Si trova in un momento di particolare difficoltà emotiva.

Matteo Baviera è scomparso
Matteo Baviera è scomparso
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome