Scontro auto-moto, attimi di terrore a Dello

Secondo una prima ricostruzione pare che l'impatto sia avvenuto nel momento in cui l'automobilista si apprestava ad effettuare una svolta

0

Scontro auto-moto questa mattina a Dello, in via Belvedere.

L’incidente è avvenuto pochi minuti prima di mezzogiorno non lontano dal supermercato Conad.

A scontrarsi l’una contro l’altra una motocicletta e un’automobile: secondo una prima ricostruzione pare che l’impatto sia avvenuto nel momento in cui l’automobilista si apprestava ad effettuare una svolta. Il motociclista non è riuscito a frenare in tempo per evitare lo scontro ed ha finito per sbattere contro l’auto e poi contro il guard rail.

A condurre l’auto un 51enne di Azzano Mella di origini indiane, mentre il motociclista è un 41enne di Flero.

Entrambi non sono in pericolo di vita, ma il motociclista ha subito un trauma alla spalla ed è ferito alla gamba destra. Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze, una da Trenzano e una da Brescia, e un’automedica. Il 41enne è stato accompagnato agli Spedali Civili per gli accertamenti del caso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome