Smog: via al blocco del traffico a Milano, ma a Brescia il divieto continua

Restano attive le limitazioni a Brescia (quinto giorno di superamento), Cremona e Mantova (ottavo giorno) e Lodi (secondo giorno)

0

A partire dalla giornata di domani, mercoledì 6 marzo, sono revocate le misure temporanee di primo livello nella provincia di Milano (comuni con più di 30.000 abitanti, oltre a quelli aderenti su base volontaria). Il rientro dei valori di Pm10 entro i 50 microgrammi per metro cubo per due giorni consecutivi, infatti, ha comportato la revoca delle disposizioni previste.

Diverso, purtroppo, è il caso di altre province lombarde. Restano attive le limitazioni a Brescia (quinto giorno di superamento), Cremona e Mantova (ottavo giorno) e Lodi (secondo giorno) dove si sono registrati nuovi superamenti dei livelli di Pm10.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome