Studente irreprensibile, ma in casa aveva 8 chili di droga e 50mila euro

Il maxisequestro è avvenuto in seguito alle perquisizioni di immobili nelle sue disponibilità a Padova, Milano, Desenzano e Sirmione

0
Fiamme Gialle a Brescia
Guardia di Finanza a Brescia

Ufficialmente era uno studente universitario irreprensibile, ma – secondo le indagini della Finanza – era parte di un importante traffico di marijuana e hashish. Per questo un 24enne padovano è stato arrestato dopo che nelle abitazioni di cui disponeva (di cui due sul lago di Garda) sono spuntati ben 8 chili di droga e 50mila euro in contanti.

Nella stanza del giovane, a Padova, le Fiamme Gialle hanno trovato 2,2 chili di hashish, materiale per il confezionamento della droga e 2mila euro in contanti. Mentre una serra attrezzata per la coltivazione di marijuana è spuntata in un altro stabile (l’affittuario è finito anche lui in manette). Quindi, la Finanza ha deciso di perquisire anche immobili a Milano, Desenzano e Sirmione che erano nelle sue disponibilità. Qui sono spuntati altri 6 chili di stupefacenti e 50mila euro in contanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome