Lonato, malore in cantiere: 53enne salvato dai colleghi

Provvidenziale il massaggio cardiaco praticato dai colleghi che erano con lui

1
Elisoccorso
Elisoccorso

Sarebbe potuto finire in tragedia l’incidente avvenuto ieri, martedì 5 marzo, in un cantiere a Lonato, dove un operaio di 53 anni è stato salvato dai colleghi.

Erano le 14 circa quando, in un cantiere di via Drugolo, un 53enne che stava lavorando si è improvvisamente sentito male, molto probabilmente a causa di un arresto cardiaco. Fondamentale – come in un caso analogo di un paio di giorni fa – la presenza dei colleghi che erano con lui, provvidenziali nel praticargli il massaggio cardiaco e nel chiamare i soccorsi.

Sul posto sono quindi arrivate due automediche, la Croce Rossa di Bedizzole e l’elisoccorso. L’operaio è stato portato in ospedale in codice rosso: non sarebbe in pericolo di vita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome