🔴🔴🔴 Matteo Baviera è stato ritrovato e sta bene

Matteo si trova ora nella caserma dei carabinieri di Calcinato per le procedure di rito e per raccontare le ragioni del suo gesto

1
Matteo Baviera è scomparso
Matteo Baviera è scomparso

La buona notizia che in tanti aspettavano di ricevere è arrivata pochi minuti fa. Al momento non si conoscono molti dettagli, ma la certezza è che Matteo Baviera – il 35enne di Calcinato che mancava da casa dallo scorso venerdì – è stato trovato e sta bene.

Matteo si trova ora nella caserma dei carabinieri di Calcinato per le procedure di rito e per raccontare le ragioni del suo gesto, che ha molto preoccupato le persone a lui più vicine (a partire dalla moglie e dalla sorella).

La dinamica della scomparsa, infatti, aveva fatto temere il peggio. Venerdì pomeriggio, uscito dall’azienda di Rezzato per cui lavora, Matteo Baviera ha preso l’auto (ritrovata poche ore fa nella frazione Prati di Calcinato) e – imboccata la statale di Ponte San Marco – si è diretto verso Mazzano. Poi nessuna notizia di lui (che aveva anche spento il cellulare), salvo un avvvistamento a Villanuova sul clisi. Oggi il ritrovamento. Proprio questa sera avrebbe dovuto occuparsi di lui anche la trasmissione di Rai 3 Chi l’ha visto.

+++ Qui gli aggiornamenti sul ritrovamento di Matteo Baviera +++

 

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome