Il meteo di giovedì 7 marzo a Brescia e provincia

Tempo generalmente instabile nel corso della giornata con piogge diffuse sin dal mattino

0

Le previsioni del tempo per la giornata di giovedì 7 marzo a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo generalmente instabile nel corso della giornata con piogge diffuse sin dal mattino; fenomeni attesi anche nelle ore pomeridiane e serali.  Temperature comprese tra +10°C e +16°C.

Lombardia

Condizioni di tempo instabile con piogge diffuse su tutto il territorio anche abbondanti al mattino specie sul comasco e lecchese; forti nevicate sulle Alpi fino a 1600-1700 metri. Fenomeni attesi anche in serata su Alpi e Prealpi in particolare, con quota neve in calo fino a  1400 metri in nottata.

Italia

Giornata all’insegna della generale instabilità al Nord, con precipitazioni sparse nelle ore diurne su tutte le regioni e neve sulle Alpi localmente fino a 1300-1400 metri. Tempo in miglioramento dalla sera con gli ultimi fenomeni specie al Nord Est.
Condizioni di tempo stabile sulle regioni centrali ma con molte nubi sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico fin dal mattino. Possibili pioviggini solamente nelle ore diurne specie sulla Toscana, in rapido esaurimento dalla sera. Nessun fenomeno di rilievo al Sud Italia sia nelle ore diurne che in quelle serali. Nuvolosità però diffusa sui settori Peninsulari e Insulari con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e qualche schiarita in più a partire dal pomeriggio. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome