Forza il posto di blocco: inseguimento armi in pugno nella Bassa

I carabinieri non hanno sparato solo per gartantire l'incolumità dei passanti e il nodafricano è riuscito a far perdere le proprie tracce

0

Inseguimento armi in pugno, nelle scorse ore, a Carpenedolo, Comune dell’estrema bassa bresciana. In via Papa Giovanni XXIII, infatti, un immigrato alla guida di una Nissa Juke non si è fermato all’alt dei carabinieri e ha cercato di darsi alla fuga. Dopo poche centinaia di metri lo straniero ha abbandonato il mezzo per proseguire la propria corsa a piedi, mentre i militari lo rincorrevano brandendo le pistole di ordinanza. Non hanno sparato solo per gartantire l’incolumità dei passanti e il nodafricano è riuscito a far perdere le proprie tracce. Ma non dovrebbe essere difficile rintracciarlo: l’auto, infatti, non risulta rubata e sarebbe perfettamente in regola anche con l’assicurazione. Resta da capire, dunque, anche la ragione della pericolosa fuga.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome