Lago di garda, pensionato gratta e… vince 500mila euro

L'uomo, secondo quanto riportano le cronache gardesane, è anche tornato sul posto per chiedere come incassare la vincita

0

Giornata fortunata, quella di martedì, per un pensionato residente sulla sponda veronese del lago di Garda. L’uomo – di cui non è ovviamente stato reso pubblico il nome – è entrato nella tabaccheria Residori di Lazise, vicino a piazza Vittorio Emanuele, e ha acquistato un Gratta e vinci della serie Il Milionario. Un “investimento” di soli dieci euro che si è rivelato però molto fruttuoso: ben 500mila euro.

L’uomo, secondo quanto riportano le cronache gardesane, è anche tornato sul posto per chiedere come incassare la vincita e annunciando che avrebbe diviso l’ingente somma tra i suoi figli maschi.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome