Meteo Brescia, venerdì 8 marzo nuvole e minime in ascesa

Nubi anche compatte in mattinata, ma senza fenomeni di rilievo; ampie schiarite nel pomeriggio così come anche nella serata. Temperature tra +7°C e +15°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di venerdì 8 marzo 2019 a Brescia.

Brescia

Nubi anche compatte nel corso della mattinata, ma senza fenomeni di rilievo; ampie schiarite nel corso del pomeriggio così come anche nella serata. Temperature comprese tra +7°C e +15°C.

Lombardia

Nuvolosità anche compatta nel corso della mattinata su tutto il territorio; ampie schiarite nel pomeriggio sulle pianure, locali nevicate sulle Alpi oltre i 1700 metri. Condizioni di stabilità in serata con cieli generalmente o poco nuvolosi specie sui rilievi.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi sulle regioni settentrionali ma con tempo in prevalenza stabile eccetto sul Friuli con possibili piogge al mattino e durante il pomeriggio anche sul Veneto e Trentino Alto Adige. Neve sulle Alpi a quote medio-alte.
Cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi al centro Italia con possibili deboli piogge o pioviggini in Toscana al mattino e durante il pomeriggio anche sulle restanti regioni. Nuvoloso ma stabile in serata e nottata.
Nubi irregolari in transito anche al sud Italia, specie in Sardegna dove non si esclude la possibilità di deboli piogge o pioviggini. Tempo asciutto invece sulle restanti regioni peninsulari e in Sicilia. Temperature in calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome