Brescia, due arresti per spaccio di droga: lui ai domiciliari, lei pony express

La 35enne è stata fermata sulla strada dagli investigatori e ha consegnato loro 5 bustine di cellophane di cui 3 di eroina e 2 di cocaina

0

Martedì scorso, nell’ambito dei servizi volti al contrasto dello spaccio di droga, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Brescia hanno arrestato un tunisino di 31 anni e la sua convivente di 35 anni.

L’indagine ha portato i poliziotti a ritenere che l’uomo, nonostante fosse sottoposto a provvedimento cautelare, non avesse posto termine alla propria attività illecita e si avvalesse della propria compagna come “pony express” per le consegne dello stupefacente ai clienti, mantenendo la propria abitazione come base per il confezionamento delle dosi.

La 35enne è stata fermata sulla strada dagli investigatori e ha consegnato loro 5 bustine di cellophane di cui 3 di eroina e 2 di cocaina. In seguito la perquisizione degli agenti si è spostata nell’abitazione dei due. Qui sono stati trovati 80 grammi di eroina, 20 grammi di cocaina, qualche grammo di hashish, un bilancino, materiale per il confezionamento della droga e oltre 2.500 euro in contanti.

La coppia è stata arrestata. Per lui è scattata alla custodia in carcere, per lei l’obbligo di dimora.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome