Stazione di Brescia, 20enne colpito e derubato nella notte

Il presunto aggressore è fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce, mentre il giovane è stato portato in codice verde al pronto soccorso

0

L’esatta dinamica dei fatti, avvenuti nella zona della Stazione di Brescia, è ancora al vaglio dei carabinieri. Ma la certezza è che – al loro arrivo, intorno all’1 di notte – i militari hanno trovato la vittima ancora a terra, dolorante per il colpo ricevuto. Il 20enne, di origine nordafricana, ha spiegato alle forze dell’ordine di essere stato avvicinato da un altro straniero con una scusa e poi di essere stato improvvisamente colpito. E derubato. Il presunto aggressore è fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce, mentre il giovane è stato portato in codice verde al pronto soccorso. Ha riportato solo qualche contusione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome