Elezioni, Facchini (Centrodestra): Lumezzane deve tornare protagonista

Dopo il deputato Formentini e l’Eurodeputato Lancini, a sostenere il candidato sono arrivati la deputata Lorenzoni e l’assessore regionale Rolfi

0
Joseph Facchini, candidato sindaco del centrodestra a Lumezzane, con alcuni rappresentanti di spicco della Lega
Joseph Facchini, candidato sindaco del centrodestra a Lumezzane, con alcuni rappresentanti di spicco della Lega

Sotto il solito gazebo della Lega al mercato di San Sebastiano, comincia a soffiare il vento della campagna elettorale. Dopo il passaggio del deputato Paolo Formentini e dell’Eurodeputato Oscar Lancini lo scorso fine settimana, questo sabato per sostenere il candidato sindaco del centrodestra, Josehf Facchini, sono saliti la deputata Eva Lorenzoni e l’assessore regionale all’agricoltura Fabio Rolfi.

“Fa sempre piacere ricevere la visita dei nostri rappresentanti politici, che lavorano nelle istituzioni regionali,  nazionali ed internazionali – spiega in una nota – Una dimostrazione evidente non solo dell’attenzione che viene rivolta a Lumezzane ma soprattutto di quanto sia vantaggioso per i lumezzanesi avere rappresentanti che si interessano del territorio e possono far sentire la nostra voce oltre i confini della nostra valle”.

In vista della presentazione ufficiale del 16 marzo, Facchini raccoglie il sostegno della politica ma non tralascia l’ascolto del territorio: “Come Lega – si legge ancora nel comunicato – siamo da sempre tra la gente con i nostri gazebo, non siamo di certo sbucati settimana scorsa in vista delle elezioni. Sono ormai cinque anni che ascoltiamo idee, proposte e suggerimenti dai nostri concittadini ed oggi sono felice di poterlo fare anche a nome di tutto il centrodestra, che unito sostiene la mia candidatura a sindaco”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome