Salame Citterio ritirato dai supermercati – ECCO IL LOTTO

Il prodotto in questione è il lotto 3523-51 venduto in pezzi sfusi di circa 200 gr senza indicazione di scadenza

0
Salame Citterino di Citterio
Salame Citterino di Citterio

“Rischio microbiologico”. Questo il motivo che – secondo una nota dello Sportello dei Diritti – ha spinto il Ministero della salute a diffondere un avviso di richiamo di un lotto di salame Citterino a marchio Citterio.

Come si legge nel comunicato pubblicato sul sito del dicastero, il prodotto in questione è il lotto 3523-51 venduto in pezzi sfusi di circa 200 gr senza indicazione di scadenza. Il salame  proviene dallo stabilimento dell’azienda Giuseppe Citterio Salumificio Spa, con sede dello stabilimento in via Ticino n 105, Santo Stefano -Ticino.

Motivo del richiamo: “Prodotto non conforme ai criteri di sicurezza alimentare di cui al Reg. 2073/05”. A scopo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza dei consumatori, lo Sportello dei Diritti raccomanda a coloro che hanno acquistato il prodotto  del medesimo lotto di appartenenza, di NON consumarlo. Si specifica che ovviamente tutti gli altri prodotti e gli altri lotti dello stesso prodotto non presentano alcun problema.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome