Brescia, shopping e magia nel nuovo corner Disney in corso Magenta

Giovedì 14 marzo l’inaugurazione del nuovo corner Disney presso il department store Coin di Corso Magenta a Brescia

0
Coin_Disney
Coin_Disney

Coin, la più diffusa catena di department store in Italia, amplia la sua offerta a Brescia e porta la magia Disney nel cuore della città. Il prossimo 14 marzo, all’interno del department store Coin di Corso Magenta, 2 sarà inaugurato un nuovo corner Disney Store per accogliere i fan di tutte le età. Lo spazio dedicato di 125mq, collocato al piano -1 dello store, offrirà un vasto assortimento di prodotti legati ai personaggi del mondo Disney, Pixar, Marvel e Star Wars.

Dopo i corner Disney Store all’interno dei punti vendita Coin di Milano, Catania, Lecce, Padova e Firenze, anche la nuova apertura di Brescia vuole ampliare l’accessibilità dei prodotti Disney Store e offrire una magica esperienza d’acquisto in grado di coinvolgere il consumatore: il corner Disney Store, sempre aggiornato sulle ultime novità Disney, presenta infatti un’ampia gamma di prodotti per bambini e bambine, giocattoli, abbigliamento e costumi. Un punto di riferimento dove acquistare un regalo speciale durante tutto l’anno.

In occasione dell’inaugurazione, giovedì 14 marzo, i presenti riceveranno un gadget a ricordo della giornata e dalle 16.00 alle 19.00, il corner Disney Store ospiterà Paolo Campinoti, artista Disney che regalerà disegni personalizzati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome