Consorzio Lugana, Nicoletto presidente: le congratulazioni di Confagricoltura

Il presidente Garbelli: “Sono davvero molte le sfide e sono sicuro che saranno affrontate con entusiasmo e competenza dal nuovo consiglio”

0
Un grappolo d'uva da cui nascerà il Lugana Doc - www.bsnews.it
Un grappolo d'uva da cui nascerà il Lugana Doc - www.bsnews.it

“Congratulazioni al neopresidente del Consorzio Lugana, un manager di grande esperienza per questa denominazione gardesana”. Commenta così il presidente di Confagricoltura Brescia Giovanni Garbelli l’elezione del nuovo presidente del Lugana, Ettore Nicoletto.
Nicoletto è amministratore delegato del Gruppo Santa Margherita, realtà di fondamentale importanza nel panorama della produzione vinicola italiana che nella nostra provincia gestisce Cà del Bosco in Franciacorta e Cà Maiol in Lugana. “È una figura di spicco nel panorama vitivinicolo bresciano e nazionale e saprà certamente – afferma Garbelli – sviluppare ulteriormente le potenzialità di questo territorio”.

“Auguro ad Ettore Nicoletto e a tutta la sua squadra buon lavoro – ha commentato il presidente di Confagricoltura Brescia, Giovanni Garbelli –: le sfide sono davvero molte e sono sicuro che saranno affrontate con entusiasmo e competenza da nuovo consiglio”.
“Il settore vitivinicolo è da tempo un comparto di punta della nostra agricoltura – conclude Garbelli – su cui Confagricoltura Brescia ha investito molto per dare servizi e risposte ai soci”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome