Scappano con attrezzi da scasso e scarpe rubate, foglio di via per tre stranieri

Dalla verifica dei documenti è emerso che i tre stranieri che avevano cercato di scappare non avevano né patente né permesso di soggiorno

0
Controlli della Polizia Locale
La Polizia Locale, foto generica

In auto nascondevano arnesi per lo scasso e scarpe rubate.

Sono stati denunciati a piede libero i tre giovani, che hanno tra i 20 e i 25 anni e risultano domiciliati in Brianza, che venerdì sera sono stati fermati dagli agenti della Polizia Locale a Orzinuovi.

È stato il loro comportamento a insospettire la Polizia: con l’auto i tre si avvicinavano alle case e sembravano controllare qualcosa, come per un sopralluogo prima di un furto.

Quando gli agenti hanno intimato all’auto di fermarsi per un controllo, i tre sono però fuggiti ed è iniziato un inseguimento attraverso le vie del centro del paese, terminato in via Verolanuova.

La perquisizione dell’auto ha permesso di rinvenire attrezzi atti allo scasso e scarpe Nike, Adidas e New Balance presumibilmente rubate mentre dalla verifica dei documenti è emerso che i tre stranieri non avevano né patente né permesso di soggiorno.

I tre ladri sono stati denunciati e per loro è stato emesso il foglio di via dal territorio nazionale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome