Tre auto si scontrano a Bedizzole, quattro i feriti: uno è grave

Tre auto coinvolte e quattro feriti: è questo il bilancio del grave incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Bedizzole

0

Tre auto coinvolte e quattro feriti: è questo il bilancio del grave incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Bedizzole, sulla strada che conduce a Padenghe.

La dinamica dello scontro non è ancora chiara: da una prima ricostruzione si è ipotizzato che una Fiat Punto e una Opel Corsa viaggiassero entrambe da Padenghe in direzione di Bedizzole, mentre un’altra auto, una Peugeot 2008, proveniva da Bedizzole.

Ad un certo punto il conducente della Peugeot aveva intenzione di effettuare una svolta a sinistra e per cause ancora da verificare gli altri due veicoli che viaggiavano l’uno dietro l’altro si sono urtati per poi finire addosso alla Peugeot.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Bedizzole e della Stradale di Salò e alcune ambulanze.

Quattro le persone ferite nello scontro, tra cui il più grave un ragazzo di 25 anni, che è stato portato d’urgenza all’ospedale Civile. Il giovane non è in pericolo di vita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome