Disabile scompare da casa: trovato in serata su un bus a Bergamo

L'appello per ritrovarlo, in poche ore, aveva ottenuto migliaia di condivisioni su Facebook. Il 34enne - rintracciato anche grazie al cellulare - pare si trovasse su un autobus in Via San Colombano a Bergamo

0
Polizia
Polizia, foto generica

E’ durata soltanto poche ore, per fortuna, la “fuga” di un 34enne di Esine (Val Camonica) che nella mattinata di venerdì era scomparso.

Del giovane si erano perse le tracce: era uscito di casa intorno allle 8.30, ma non era mai arrivato alla sede della coop da cui è seguito. In serata – a mezzo social – è arrivata la buona notizia. La Cooperativa Azzurra Onlus, infatti, ha annunciato: “Renato è stato ritrovato e si trova in questura a Bergamo. Sta bene. Grazie ad ognuno di voi”.

L’appello per ritrovarlo, in poche ore, aveva ottenuto migliaia di condivisioni su Facebook. Il 34enne – rintracciato anche grazie al cellulare – pare si trovasse su un in Via San Colombano a Bergamo. A segnalare la sua presenza alle forze dell’ordine sarebbe stato l’autista.

close
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome