Non si ferma all’alt della Locale, ma viene inseguito: era senza patente

Invitato a fermarsi dalla Polizia all'altezza di Roè Volciano mentre percorreva la 45bis, l'uomo non ha arrestato il veicolo

0

Non solo ha pensato bene di mettersi alla guida senza patente, ma ha pure cercato di evitare l’alt degli agenti di Polizia Locale dell’Unione dei comuni valsabbini.

Le due mosse sono costate care ad un 42enne di Botticino che ieri si è messo alla guida di un’automobile pur essendo privo di patente, ritiratagli alcuni mesi fa per guida in stato di ebbrezza.

Invitato a fermarsi dalla Polizia all’altezza di Roè Volciano mentre percorreva la 45bis, l’uomo non ha arrestato il veicolo e ha continuato la propria corsa. Una volta bloccato, gli agenti hanno scoperto che l’uomo stava guidando senza patente.

Per il furbetto è quindi scattata la revoca definitiva del titolo di guida, il fermo amministrativo del veicolo e una sanzione che andrà dai 2.000 agli 8.000 euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome