Un altro incidente sul Garda: l’auto finisce in un campo, gravi due giovani

Un'automobile con a bordo due giovani, un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 20, si è ribaltata, finendo la propria corsa fuori strada

0

Dopo il drammatico scontro in cui hanno perso la vita due ragazzi, un altro pauroso incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla Sp 78 a Sedena di Lonato del Garda.

Un’automobile con a bordo due giovani, un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 20, si è ribaltata, finendo la propria corsa fuori strada. I due ragazzi sono rimasti intrappolati tra le lamiere dell’auto.

Sul posto sono intervenuti Vigili del fuoco, Polizia stradale, ambulanze ed eliambulanza. Il personale dell’elicottero è stato aiutato da terra a compiere l’atterraggio in un campo agricolo nei pressi del luogo dell’incidente.

Ad avere la peggio il giovane di 24 anni che è stato trasportato d’urgenza al Civile ed è stato ricoverato in Rianimazione. Meno gravi le condizioni della ragazza, che però ha riportato un trauma cranico e anche lei è stata accompagnata in ospedale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome