Guida l’auto con il patentino per ciclomotori, pensava di essere in regola

L'uomo, che viaggiava su una Volkswagen Golf di proprietà e regolarmente assicurata, si è sorpreso nell'apprendere che il titolo di guida in suo possesso non fosse idoneo

0

Aveva automobile e assicurazione a suo nome e in regola, ma non la patente. Eppure circolava liberamente, convinto che il suo patentino per ciclomotori di cilindrata inferiore ai 50 cc fosse sufficiente.

Protagonista della vicenda un cittadino di origini indiane e residente a Quinzano, fermato nei giorni scorsi dai carabinieri di Verolanuova che stavano effettuando la consueta attività di controllo del territorio a tutela della sicurezza.

L’uomo, che viaggiava su una Volkswagen Golf di proprietà e regolarmente assicurata, si è sorpreso nell’apprendere che il titolo di guida in suo possesso non fosse idoneo.

L’inadempienza gli è comunque costata una sanzione per guida senza patente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome